Bracciali fatti a mano: Arti superiori

Bracciale artigianale realizzato in oro giallo e pietre lunarie
Bracciale realizzato a mano in oro e pietre Lunarie

La creazione artigianale di bracciali caratterizza da sempre la produzione degli orafi Meda. Questo tipo di realizzazione apre un ventaglio di innumerevoli scelte e personalizzazioni da condividere con il cliente.

Infatti da una parte è possibile scegliere fra le diverse proposte di collezione ed eventualmente poi optare per una personalizzazione più o meno spinta.

Dall’altra si può anche disegnare insieme il modello – stabilendo a priori stile, forme e ispirazioni – per poi selezionare i materiali da privilegiare fra i diversi colori dell’oro, l’argento con bagno di platino – che ne preserva la brillantezza più a lungo e mette al riparo dai rischi di allergie della pelle – e l’innumerevole quantità di pietre naturali scegliendo le più vicine ai propri gusti fra quelle preziose e semi-preziose.

Insomma optare per un bracciale artigianale significa libertà di stile, espressione personale del carattere e possibilità di equilibrare, a proprio piacimento, preziosità e accessibilità del gioiello.