Il modello

Anello fiore artigianale ispirato alla Viola: proposta di recente disegno e realizzazione arricchisce la collezione di Anelli Meda Orafi con un nuovo inno alla bellezza della natura. Il forte contrasto fra il calore del gambo in oro rosa e l’intensità dei petali in ametista non lascia indifferente chi lo indossa come chi lo guarda.

I castoni a griffe, sapiente realizzati a mano, offrono alle cinque pietre una tenuta sicura e di qualità conferendo un tono di eleganza accurata al gioiello nel suo insieme.
Completa tutto il pistillo-perno centrale, sempre in oro rosa, che chiude armonicamente una raffinata composizione floreale artigianale.

L’armonia fra le parti è frutto dello studio artigianale messo in pratica da mani esperte che sanno mettere insieme materiali e forme in maniera semplicemente raffinata.

 

A ciascuno il suo fiore…

Anche nel caso dell’anello Viola la concezione artigianale del modello offre la possibilità di poterlo reinventare e reinterpretare secondo i gusti di ciascuno.

Oltre alle consuete varanti di materiali – dall’oro rosa nelle varianti 18 e 9 kt, all’oro bianco e al giallo 18 kt – è possibile giocare con le pietre e i petali per creare il tuo fiore preferito in natura o forse per crearne che, per il momento, è germogliato solo nella tua fantasia.

In fondo il fiore più bello è quello che deve ancora spuntare…il tuo.

Anello a fiore by Meda Orafi indossato
L’anello “Viola” indossato – photo: Fabio Salmoirago

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva