Il modello

Questo anello artigianale nasce dall’idea di interpretare la meravigliata natura di uno splendido prato impreziosito dal generoso spuntare primaverile di margherite e fiori.
Una preziosa trapunta in oro giallo 18 kt riveste l’ampia superficie bombata di un anello che ama farsi notare e ancor più ammirare…come un prato fiorito in un calmo pomeriggio di bella stagione con il sottofondo musicale di cicale e cinguettii di stagione.
La superficie è fortemente contrassegnata e contraddistinta dalla preziosa presenza di 10 importanti castoni che ospitano altrettante pietre.
Nella versione rappresentata di seguito fioriscono 10 brillanti eleganti e vivaci al tempo stesso.

Anello artigianale in oro giallo e diamanti ispirato ad un prato fiorito

Anello Prato Fiorito trapuntato d’oro e diamanti

Natura artigianale

L’anello artigianale Prato Fiorito arricchisce la collezione Meda Orafi di un altro elemento ispirato alla Natura come d’abitudine in maniera elegantemente metaforica attraverso un competente confronto con i materiali dell’oreficeria e della gioielleria per eccellenza: oro e diamanti.
Realizzato nel tempo in differenti versioni artigianali più o meno preziose.
Di seguito è rappresentato in una delle sue varianti più ricche in oro giallo e diamanti. Un anello artigianale certamente elegante e generoso in questa sua possibile interpretazione.
Al tempo stesso però realizzabile, per chi lo preferisce, con un tono più smart e allegro mixando diversamente gli elementi, i materiali, le proporzioni.

Elegante per una passeggiata all’imbrunire o per un romantico pic-nic su una tovaglia fashion d’altro tempi.
Disincantato per viverlo appieno e gustare fino in fondo la dolcezza di un terreno morbido in cui liberare la propriva voglia di fare.
Qualunque sia la vostra idea, il vostro gusto, la vostra immaginazione…
A ciascuno il suo Prato Fiorito.